L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 22 dicembre 2012

"LE MIE ULTIME PAROLE PRIMA DELLA FINE DEL MONDO"

21 dicembre 2012 - Secondo il calendario Maya, in questa data terminerà l’attuale età dell’Oro, la quinta e l’ultima... (Di Ezio Maifré)
Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra sono già terminate con i grandi disastri e sconvolgimenti ambientali che la storia ci ricorda.
Tranquilli ! Secondo me non succederà nulla. Però… non si sa mai!
Allora io non voglio perdermi l’occasione di togliermi qualche sassolino dalla scarpa prima che il Mondo finisca e che la tromba del Giudizio Universale suoni sopra di me.
Che L’Arcangelo Gabriele mi ascolti e riporti tutto quello che dirò al nostro Capo.
“Tanti scienziati danno la colpa di tutti i cataclismi terrestri avvenuti nelle cinque Ere a causa dell’inversione del campo magnetico terrestre. Io dirò, da comune cittadino Italiano, che invece delle giravolte del campo magnetico terrestre, a me girano invece le palle per l’attuale periodo storico che stiamo vivendo. E che è ora che finisca tale giramento di palle!
La fine del Mondo che aspetto con ansia, non è la nostra distruzione, ma il nostro cambiamento. Attendo la fine di un’era di mala politica, di ruberie, dei furbetti compiacenti, di chi delinque e non paga le tasse, degli impostori, degli approfittatori, di chi non fa scontrini e di quelli che tacitamente acconsentono. Aspetto la fine di chi non rispetta la nostra Costituzione, la nostra bandiera, le nostre leggi, le nostre tradizioni. Aspetto la fine di tanti discorsi scurrili e vergognosi che travolgono e danno scandalo ai più deboli e indifesi. Aspetto la fine di chi, senza scrupolo alcuno, tende alla distruzione dell’etica civile e morale delle persone e che cercano in modo subdolo di distruggere ciò che i nostri padri hanno conquistato, difeso e ci hanno dato in eredità, quali il lavoro, una equità sociale, una buona sanità e una decorosa pensione.
Questa è la fine del Mondo che aspetto. Aspetto la fine di tutte queste malvagità per iniziare, dal primo minuto del giorno 22 dicembre 2012, una nuova era. L’era del corretto vivere civile, etico e morale.“ Ho sbottato! Ora però rivolgo una domanda all’Arcangelo Gabriele: “ Per tutto ciò che è successo prima del 21 dicembre 2012 come la mettiamo?”. Lui, dopo aver consultato il Grande Capo mi ha risposto: “Chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato; scordiamoci il passato. Però dal 22 dicembre 2012 chi sgarrerà pagherà a caro prezzo”.
Sempre buono e misericordioso è il Grande Capo, ora però dobbiamo metterci tutti di buona volontà, come dicevano i nostri padri, a fare giudizio, altrimenti la fine del Mondo avverrà veramente.
Ezio Maifrè 

Nessun commento:

Posta un commento