L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 4 dicembre 2012

MELAVI' TIRANO BIKE: SILVIA DE PIAZ VESTE LA MAGLIA DI CAMPIONESSA REGIONALE

3 dicembre 2012 - L’ultima gara del Melavì Tirano Bike è stata disputata a Costa Masnaga, in provincia di Lecco, per la quarta prova del Trofeo Lombardia di ciclocross e Campionato Regionale agonisti.
La partecipazione all’evento è stata numerosa, con la presenza di molteplici atleti provenienti da tutta la regione. I risultati dei ragazzi del Melavì Tirano Bike sono stati ampiamente soddisfacenti.
Ilaria Pola, G 6, 2^ classificata: ha svolto una buona performance caratterizzata da determinazione e tenacia.
Giorgio Baldon, Esordiente 2° anno, dopo essersi destreggiato con una competizione regolare ha conquistato il 10° posto. Andrea Martinelli, Esordiente 2° anno, 6° classificato, ha mantenuto un’andatura e uno spirito molto grintosi, vicino alla quarta posizione.
Andrei Vlas, Allievo 1° anno, ha dato il meglio di sé in una gara di altissimo valore tecnico e tattico, concludendo al 6° posto assoluto e fra gli sfidanti della sua categoria. Questo risultato di grande spessore è stato solo momentaneamente offuscato dall’impossibilità per l’atleta di vestire la maglia di Campione Regionale, dal momento che il giovane vincitore è di nazionalità moldava e non italiana, anche se il fatto di essere balzato in testa alla classifica generale di categoria del trofeo Lombardia è una grande ricompensa.
Silvia De Piaz, Allieva 2° anno, ha dimostrato sicurezza e competenza tecnica, dominando sugli avversari sin da inizio gara. Alla soddisfazione per il 1° posto si aggiunge quella per la maglia di Campionessa Regionale.
Stefano Bollardini, Junior, 3° classificato: si è impegnato costantemente nel perseguire il miglior risultato possibile, esibendosi in una prestazione generosa e grintosa. Patrik Senini, Junior, 6° classificato: si è messo in luce con una gara positiva e regolare. Jenny Fontana, Junior, ha ottenuto il 3° posto grazie alla forte personalità e alla grinta che dimostra in ogni sfida.

Nessun commento:

Posta un commento