21 dicembre 2012 - Week-End diviso per gli atleti del D.D.
Team Protek, con gran parte del Team ad Orvieto per la sesta ed ultima
tappa del Giro d'Italia Cross mentre Dotti e Fumarola ad Acquiterme per
la prova di Coppa Piemonte.
Iniziando dalle buone notizie, è da registrare la vittoria di prepotenza ottenuta da Jasmine Dotti tra le Donne Open e il gradino più basso del podio strappato da Fumarola tra gli Under23, dopo una gara in rimonta."Sono molto contenta di questa vittoria di prestigio che mi ridà morale dopo un periodo un po' complicato tra condizione precaria ed infortuni", ha detto Jasmine al traguardo.
Per i ragazzi impegnati ad Orvieto sono da registrare le due belle medaglie di bronzo ottenute da Fabio Ursi e Nicolas Samparisi rispettivamente tra gli élite e gli Under23; mentre Lorenzo vittima di due guasti meccanici ha dovuto alzare bandiera bianca e Bellan ha raccimolato un discreto nono posto.
La nota dolente di giornata è arrivata in seguito al terzo posto di Nicolas che non gli è bastato per difendere la Maglia Bianca di miglior giovane, che a pari merito (per una questione di regolamento) e' andata a Falaschi.
"E' un peccato avere perso il giro per una questione di regolamento. Però la stagione offre ancora obbiettivi importanti ed ora e meglio pensare a quelli", ha commentato Nicolas nel post gara.
Prossimo appuntamento in calendario per il Team sarà la gara, ormai di rito, del 24 Dicembre a Lurago d'Erba.
Nessun commento:
Posta un commento