2 dicembre 2012 - Inverno di Livigno davvero al via dopo le
abbondanti nevicate dei giorni scorsi e i dati incoraggianti del
week-end, che hanno da subito registrato la presenza di oltre 3000
sciatori.
La ski-area Carosello 3000 è ora completamente connessa
grazie all’apertura della seggiovia Blesaccia2. Da ora gli appassionati
della neve potranno percorrere le piste dal centro di Livigno fino alla
partenza della cabinovia di S.Rocco, dall'altro lato del paese.Subito un piccolo record invece per il LivignoPark. A partire dal 1° dicembre una “easy line” è infatti a disposizione di tutta la clientela. Non è certo un caso che i primi passi di freestyle siano mossi al Carosello 3000, dove ormai da anni si riesce a soddisfare la scena snowboar e freestyle fin nella primissima parte della stagione.
Si parte quindi con due rails e due jumps in sequenza. Nuova anche la location, visto che le strutture più facili saranno posizionate sulla pista Baby - Lac Salin, garantendosi quindi l’utilizzo di un impianto dedicato. Una scelta che facilita la vita a tutti i principianti e gli aspiranti freestyler, non più costretti a ridiscendere fino alla stazione intermedia per riprovare i loro tricks.
E non finisce qui, perché i ragazzi LivignoPark, dopo aver per giorni ammucchiato grossi cumuli di neve fresca, sono già al lavoro nella sede poco più a valle. Prossimi obbiettivi il gonfiabile BagJump, divenuto ormai un cult, i primi kickers e un nuovo percorso nel bosco d’ispirazione americana di cui vi daremo notizia al più presto.
Nessun commento:
Posta un commento