20 gennaio 2013 - In un atmosfera d'altri tempi e' andato in
scena il celebre ciclocross di Solbiate Olona. Su un percorso reso
insidioso da neve e fango, gli uomini del D.D. Team Protek, capitanati
dal canturino Fabio Ursi, hanno dato spettacolo terminando tutti sul
podio.
La prima gioia e' arrivata con Jasmine Dotti che in
solitaria ha trionfato nella categoria Under23 Donne. "Una buona
prestazione, riflesso dell'ottimo momento di forma che sto
attraversando", ha detto Jasmine.Grande anche la prova di Gabriele Bellan che con una gara gestita di testa ha concluso con una buona terza piazza, dopo aver perso il treno buono nel corso delle prime tornate.
Nella gara Open, regina di giornata, vero capolavoro di Fabio Ursi che sin dalle prime battute di gara ha preso la testa della corsa infliggendo distacchi abissali a tutti i rivali. "Una vittoria che dedico a Sponsor, Staff e soprattutto a coloro che hanno sempre creduto in me!"- ha commentato Fabio - "Ora pensiamo a domenica prossima con la gara Internazionale dell'Idroscalo".
Tra gli Under23 grande gara anche di Lorenzo Samparisi che dopo una prima metà gara ad inseguire è riuscito ad agguantare una più che ottima terza piazza.
Mentre i compagni erano impegnati a Solbiate Olona Nicolas Samparisi e' invece sceso in campo, di Azzurro vestito, nell'ultima prova di Coppa del Mondo a Hoogerheide. Il Valtellinese e' riuscito a piazzarsi al 28° posto, nonché secondo azzurro.
Domenica prossima il Team Nero-Oro sarà di scena, al gran completo, al Trofeo Mamma e Papa' Guerciotti, prova conclusiva del calendario crossistico Azzurro.
Nessun commento:
Posta un commento