L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 30 gennaio 2013

SCI: TERZO POSTO PER I VIGILI DEL FUOCO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

[GUARDA LE FOTO] E’ rientrata nella serata di domenica 27 gennaio la squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Sondrio che ha preso parte ai Campionati Italiani di sci per Vigili del Fuoco.
La gara, giunta alla sua 29° Edizione con circa 1.200 iscritti, si è svolta in Trentino Alto Adige tra le nevi di Folgaria, organizzata dai Vigili del Fuoco Volontari della provincia autonoma di Trento.
La soddisfazione dei rappresentanti dei Vigili del Fuoco della provincia di Sondrio è stata enorme per il terzo posto assoluto conquistato, e la gioia è stata amplificata dal fatto che la squadra dei Vigili del Fuoco di Sondrio è stata la prima tra i 64 Comandi Provinciali VVF italiani partecipanti.
L’entusiasmo per il prestigioso risultato ottenuto è stato espresso dal Comandante Ing. Giuseppe Biffarella a tutto il personale del Comando, decisamente soddisfatto dell’ottima prova offerta dai colleghi, che evidenzia la naturale inclinazione della Valtellina per gli sport invernali. Prestigiosi in particolare il 2° e 3° posto assoluti ottenuti nella gara di fondo dai Vigili Volontari Marco Rainolter, del Distaccamento di Valdisotto e Marco Cioccarelli del Distaccamento di Aprica. Ottima la conduzione degli atleti da parte del Team Manager Ezio Cabassi, Capo Squadra del Comando di Sondrio.
La prova a squadre dei pompieri Valtellinesi nel Campionato Nazionale è valsa a conquistare 8.488 punti totali rispetto ai 13.500 della squadra vincitrice del trofeo, grazie ai quali è stato ottenuto il lusinghiero piazzamento che, tra l’altro, rappresenterà senz’altro un ottimo biglietto da visita per l’edizione del prossimo anno ospitata proprio in Valtellina sulle nevi di Livigno. 
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento