L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 2 gennaio 2013

SPERONA AUTO DELLA POLIZIA E TENTA FUGA SULLA SS38

1 gennaio 2013 - Prosegue anche durante le festività l’attività della Polizia di Stato della provincia di Sondrio volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Arresto spacciatore a Tresenda.
Nella serata di domenica 30 dicembre, nel corso di un servizio di controllo, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sondrio hanno arrestato un quarantaquattrenne di Chiuro, fermato a Tresenda mentre, a bordo della propria auto, faceva rientro in Valtellina.
All’alt intimatogli dalla Polizia, Maccoggi Cristiano, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha continuato la sua corsa speronando le due autovetture civetta e ferendo uno dei poliziotti. Gli agenti hanno prontamente reagito lanciandosi all’inseguimento dell'Opel Corsa a bordo della quale, il malvivente, si è dato ad una spericolata fuga tra le auto in transito sulla SS 38.
Dopo alcuni minuti gli agenti sono riusciti a bloccare il malvivente che è stato arrestato per i reati di lesioni aggravate, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato anche recuperato un involucro, gettato fuori dal finestrino durante l'inseguimento, contenente circa 50 grammi di eroina e alcuni grammi di cocaina. L'uomo è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nessun commento:

Posta un commento