3 marzo 2013 - Richiamo senza precedenti nella Ski-Area
della Valmalenco per il contest, targato Redbull, dedicato ai migliori
snow-park italiani; il concept approntato al Palù Park si rivela un
progetto vincente, con 1000 spettatori raccolti ai suoi bordi
Sabato 2 marzo è una data da ricordare in Valmalenco,
dove, in occasione del debutto delle fasi finali del “Red Bull
Innsnowation”, 1000 spettatori si sono radunati ad assistere alle
evoluzioni dei concorrenti, assiepati sui bordi della “Palù Park Arena”.Questa inedita configurazione dello snow-park malenco, che già dalla fase progettuale era stata giudicata dalla severa ed esigente commissione di Red Bull nella 'top 3' italiana dei finalisti, ha quindi mantenuto le promesse ed ha garantito spettacolarità delle evoluzioni coniugando questo con la massima fruibilità per il pubblico. Anche il solo nome “Arena” ne lascia intuire la validità: sfruttando l'antico concetto dell'anfiteatro romano, sulla neve dell'Alpe Palù il pubblico circondava i gladiatori che con tavola ed evoluzioni mozzafiato si sono contesi la gloria dei premi in palio.
L'affermazione organizzativa odierna è una grande gratificazione per tutti i soggetti che si impegnano nello sviluppo del turismo invernale in Valmalenco, aggiornando la proposta alle esigenze dell'utenza e tentando di anticipare le tendenze.
Un'inaugurazione così esplosiva del mese non fa che ben sperare per il prosieguo degli appuntamenti di marzo ed aprile, con le gare di Coppa Europa Aerials FIS ( 22-23 marzo), i Mondiali FIS Junior Freestyle Ski (25-30 marzo) ed i Campionati Assoluti Italiani FISI Snowboard & Freestyle Ski (1-6 aprile). La Valmalenco è pronta e carica!
Nessun commento:
Posta un commento