L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 29 marzo 2013

SABATO 30 MARZO COMINCIA PONTE IN FIORE

Da sabato 30 marzo, con l'inaugurazione della mostra personale di Valerio Righini, e fino al 5 maggio, con il Concerto del gruppo musicale nuova Melodia, si terrà a Ponte in Valtellina la 36^ edizione di Ponte in Fiore.
La Biblioteca Comunale “Libero Della Briotta” presenta la trentaseiesima edizione di Ponte in Fiore, la tradizionale manifestazione di primavera, nata nel 1978 per celebrare la fioritura dei meleti e divenuta un momento importante per la vita culturale del nostro paese e dell’intera Provincia di Sondrio.
Ponte in Fiore vede la collaborazione della Biblioteca “Libero Della Briotta” e dell’Amministrazione Comunale di Ponte con le numerose associazioni attive in paese.
Oltre al Comune di Ponte in Valtellina, da sempre il primo sostenitore della manifestazione, si aggiungono la Provincia di Sondrio, la Comunità Montana
Valtellina di Sondrio, il Consorzio dei Comuni del BIM e la Banca Popolare di Sondrio che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione alla quale viene conferito, da alcuni anni, il patrocinio della Regione Lombardia - D.G. Cultura.
Per visualizzare la locandina con tutte le informazioni e gli eventi in programma clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento