L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 29 maggio 2013

CHIEDO SCUSA

Di Marco Travaglia
A volte la fretta è cattiva consigliera, e la fretta è spesso alimentata dalla voglia di essere i primi a riportare una notizia. E' questo il caso capitato nella mattinata di oggi (28 maggio) e per il quale ho pubblicato una notizia inerente Pino Lersa e delle dichiarazioni pubblicate su Facebook da parte di Domenico Barbalace.
Il consigliere di minoranza di Tirano ha pubblicato sulla bacheca sbagliata un suo commento riguardo alla figura di Pino Lersa. Accortosi dell'errore ha provveduto a cancellarlo e a chiedere scusa dell'accaduto alle persone coinvolte. Questo non è servito a gettare acqua sul fuoco, ma anzi a ingrandire il problema, tanto che il commento, fotografato da terzi, è ricomparso pubblicato.
La ri-pubblicazione ha alimentato le polemiche attorno alla dichiarazione di Barbalace ed ha portato la discussione al di fuori del social network: per questo motivo ho ripreso la vicenda e ho pubblicato un articolo a riguardo. Non accorgendomi, però, che il tutto non faceva altro che ferire i sentimenti dei famigliari di Pino Lersa. Chiedo scusa dell'accaduto,
Marco Travaglia

Nessun commento:

Posta un commento