L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 31 maggio 2013

PALLAVOLO: PGS GOODNESS TIRANO QUARTA NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

Domenica 26 maggio presso le palestre di Tresivio e Sondrio si sono svolte le fasi finali del campionato di Seconda divisione femminile provinciale.
Le prime partite si sono disputate alle 10.30 del mattino: nella palestra di Tresivio si sono scontrate le formazioni della Pallavolo Altolario e della Pgs Goodness (le lariane si sono imposte infine per tre a zero, conquistando così per prime il diritto di partecipare alla finalissima).
Allo stesso orario presso la palestra Itis di Sondrio si sono date battaglia invece la formazione di casa Nuova Sondrio Sportiva Volley e il Volley Morbegno. Questa è stata una partita combattuta e conclusasi solo al tie break, con la vittoria della Nssv in extremis (al 5° set, comunque, la sondriese si è imposta per 15 a 9).
Subito dopo il pranzo, presso l’Itis il Volley Morbegno e il Pgs Goodness hanno dato vita alla finale per il 3° - 4° posto. Dopo un’ora e mezza di gioco, a prevalere è stato il Volley Morbegno, che si è portato a casa la medaglia di bronzo.
Subito dopo sono scese sul parquet di gioco la Nssv e la Pallavolo Altolario: al termine di un’accesa gara le sondriesi sono riuscite a vincere per 3 a 0, conquistando così il titolo provinciale. Dopo pochi minuti si sono effettuate le premiazioni alla presenza del Presidente della Fipav di Sondrio Bruno Savaris, dell’Assessore allo Sport del Comune di Sondrio Omobono Meneghini e del Presidente della società organizzatrice Nssv Pierluigi Fontana.
Oltre alle coppe, è stata anche consegnata una targa quale migliore giocatrice all’atleta Chiara De Leonardis della Nuova Sondrio Sportiva Volley.

Nessun commento:

Posta un commento