L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 26 giugno 2013

I SOCI 50& PIU' IN CALABRIA IN ATTESA DELLE OLIMPIADI

25 giugno 2013 - Gli oltre trenta soci 50&Più della provincia di Sondrio che hanno partecipato all’edizione 2013 degli Incontri di Primavera hanno avuto l’opportunità di trascorrere una piacevole vacanza in Calabria, a Praia di Mare.
Una settimana rilassante, dal 5 al 15 giugno, in Calabria, a Praia di Mare (in provincia di Cosenza). Gli oltre trenta soci 50&Più della provincia di Sondrio che hanno partecipato all’edizione 2013 degli Incontri di Primavera hanno avuto l’opportunità di trascorrere una piacevole vacanza nell’atmosfera accogliente del resort Borgo di Fiuzzi, un nuovissimo quattro stelle (inaugurato nel giugno 2011) situato nel suggestivo scenario del Golfo di Policastro e, precisamente, sulla spiaggia di fronte all’isola di Dino.
«Anche l’edizione 2013 del sempre atteso appuntamento – conferma Valentino Zoaldi presidente della 50&Più della provincia di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione Cts – ha rappresentato un’occasione per stare in compagnia in un clima di amicizia e convivialità, per ammirare splendidi paesaggi, per partecipare a gite ed escursioni alla scoperta di monumenti e bellezze storico-architettoniche del nostro Paese».
Si avvicina la data dell’atteso appuntamento con le Olimpiadi 50&Più: proprio in questi giorni si sono aperte le iscrizioni all’edizione 2013, la ventesima. L’evento, organizzato ogni anno dalla 50&Più nazionale, ha carattere itinerante e avrà luogo dal 15 al 22 settembre, a Rossano Calabro (in provincia di Cosenza), una delle zone della Calabria che custodisce importanti testimonianze degli antichi coloni greci.
Complessivamente, sono stati oltre mille i concorrenti delle Olimpiadi dell’anno scorso. Nella certezza che anche in questa edizione la rappresentanza della provincia di Sondrio saprà tenere alto il nome della Valle con nuovi ed entusiasmanti successi, la 50&Più provinciale invita tutti gli interessati a far pervenire al più presto la propria adesione, contattando la segreteria (sig.ra Anna Della Cagnoletta, tel. 0342-533311). 

Nessun commento:

Posta un commento