L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 giugno 2013

VALDIDENTRO: INVESTITO BAMBINO DI 8 ANNI

27 giugno 2013 - Due giorni particolarmente intensi per il 118 della provincia di Sondrio che è stato parte attiva di quattro interventi in codice rosso.
Sono stati quattro gli interventi più urgenti che il Pronto Soccorso di Valtellina e Valchievanna ha dovuto affrontare tra l 26 e il 27 giugno.
  • Ieri mattina verso le 13.30 l'elisoccoso proveniente da Sondrio è intervenuto a Livigno dove un uomo di 36 anni è stato protagonista di una caduta in montagna.
  • Sempre ieri, verso le 20.30, questa volta a Bormio, l'ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a una donna di 79 anni che non si è sentita bene.
  • Un altro soccorso per un malore, anche questo in codice rosso, è stato prestato a un uomo di 48 anni questa mattina verso le ore 6.00, a Grosio.
  • L'ultimo grave incidente, in ordine di tempo, è avvenuto questa mattina verso le 10.40 nel Comune di Valdidento, a Pian del Vino. Un bambino di 8 anni è stato investito in strada ed è stato soccorso con l'elicottero: ora si trova ricoverato in codice giallo; non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento