L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 27 luglio 2013

ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER LA ALPI HICARI

26 luglio 2013 - La Granfondo delle Alpi Hicari approda su Facebook e Twitter. Non poteva infatti mancare sui social network più importanti la prova valtellinese, molto attenta alla comunicazione diretta con i propri partecipanti.
Un intervento significativo, che saprà coinvolgere l’entusiasmo dei granfondisti attraverso immagini e informazioni per condividere l’avvicinamento al giorno della gara e le emozioni che il 1° settembre animeranno l’evento di Chiesa in Valmalenco.
La pagina Facebook della Granfondo delle Alpi Hicari è la seguente: www.facebook.com/GranfondoDelleAlpi. Per essere sempre aggiornati in modo informale sulla gara e su tutte le iniziative correlate alla manifestazione basta visitare la pagina e cliccare su “Mi piace”.
L’account Twitter della manifestazione sondriese è, invece, @gfdellealpi e per inserirlo tra i “Following” è sufficiente cliccare su “Segui”.
C’è ancora un mese per iscriversi alla Granfondo delle Alpi Hicari, con le adesioni che sono possibili fino alle ore 20 di mercoledì 28 agosto, alla quota di 30 €. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, con transazione a mezzo carta di credito oppure tramite bonifico bancario secondo le istruzioni riportate in questa pagina dedicata.
Il 31 agosto e il 1 settembre le iscrizioni saranno riaperte presso la segreteria in loco della manifestazione, al costo di 35 €.

Nessun commento:

Posta un commento