L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 27 luglio 2013

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI MISS ALTA VALLE

Dopo il grande successo dello scorso anno, con il via alle selezioni, è ufficialmente partita la seconda edizione di Miss Alta Valle 2013. L'evento si svolgerà sabato 17 agosto alle ore 20:30 presso Plaza Placheda a Livigno.
Miss Alta Valle 2013, sarà, come l'anno scorso,  un concorso non solo di bellezza, ma anche di simpatia e talento. La partecipazione all'evento, organizzato dallo staff di Radio Alta Valle (www.radioaltavalle.it ) in collaborazione con Gallisport di Livigno, è molto semplice e su misura per tutte le ragazze che hanno voglia di divertirsi e di vivere un'esperienza nuova: "non sono richiesti - fanno sapere gli organizzatori - canonici parametri di bellezza (nessun limite di peso o taglia) ma la capacità di sprigionare la propria energia conquistando il pubblico con il talento, bella presenza e la simpatia.
L'iscrizioni sono aperte a tutte le ragazze da 18 a 30 anni residenti in Provincia di Sondrio, (le ragazze che compieranno 18 anni quest'anno potranno partecipare con l'autorizzazione dei genitori). Per maggiori informazioni clicca qui.
Le concorrenti si sfideranno per il titolo di Miss Alta Valle e saranno premiate le prime tre classificate: per la prima ci sarà un premio di 300 euro, un buono acquisto Gallisport, un trattamento completo all'Aquagranda di Livigno e altri premi. Premio da 50 euro, più altri buoni, anche per la seconda e la terza classificata

"Per le ragazze che parteciperanno  - ha detto Sisco dj, il primo organizzatore - è un’occasione di crescita e di confronto con se stesse e con gli altri, vincendo inibizioni, scoprendo o consolidando capacità artistiche, temprando il proprio carattere, acquisendo fiducia in sé stesse e nella vita".

Nessun commento:

Posta un commento