L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 27 luglio 2013

ESCLUSIVO: ECCO L'ACCORDO TRA CIAPPARELLI E FONDAZIONE CAMAGNI

26 luglio 2013 - Siamo entrati in possesso del verbale della riunione della Pia Fondazione Camagni con il quale il Comitato ha deliberato l'accettazione della proposta, relativa all'ex Cinema Italia, formulata dall'imprenditore tiranese Giandomenico Ciapparelli.
Forse questo documento aiuterà a fare un po' più di chiarezza; a meno che, magicamente, compaiano altri atti che superino quello che vi proponiamo: in questa vicenda abbiamo imparato che tutto è possibile.
Uno il motivo dello stallo della compravendita dello stabile dell'ex Cinema Italia dichiarato dall'imprenditore tiranese Giandomenico Ciapparelli:
  1. lo stabile libero da inquilini, come accordo stipulato nel contratto.
Ebbene, in questo contratto non si fa accenno a nessuna condizione riguardante gli inquilini del palazzo. Di più: la proposta è del 13 marzo 2009 e la previsione della stipula dell'atto notarile, dice Ciapparelli stesso, "dovrà avvenire entro il 10 maggio 2009"; sembrano quindi chiare, con un lasso di tempo così breve, lo stato e le condizioni d'acquisto dello stabile.
Proponendo ai lettori il contratto, rimaniamo ovviamente a disposizione per eventuali rettifiche o pubblicazioni di ulteriori documentazioni che aiutino a comprendere meglio la vicenda.
contratto camagni_1

contratto camagni_2
contratto camagni_3
contratto camagni_4

Nessun commento:

Posta un commento