L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 25 luglio 2013

MELAVI' TIRANO BIKE CONQUISTA TUTTE LE MAGLIE PROVINCIALI

24 luglio 2013 - Il Melavì Tirano Bike ha partecipato, a Isolaccia in Alta Valtellina, alla 7^ tappa dell’Asso Bike Junior 2013 valida anche come Campionato provinciale di Sondrio in prova unica per esordienti e allievi.
Come sempre, ottima organizzazione da parte della squadra locale che ha predisposto un ottimo percorso per tutte le categorie, ma quest’anno con un’ulteriore novita: abbinata alle gare dei giovanissimi è stata prevista la prova degli esordienti ed allievi valida come Campionato provinciale di Sondrio in prova unica.
Per il Melavì Tirano Bike è stata un’ottima occasione per vedere riuniti in un’unica manifestazione quasi tutti i loro atleti. I Bikers del Melavì hanno letteralmente monopolizzato il Campionato Provinciale conquistando tutte le maglie assegnate e venendo premiati dal Presidente Provinciale FCI Michele Imparato.
Fra gli esordienti Ilaria Pola, Marco De Piaz e Andrea Matinelli, mentre fra gli allievi Andrei Vlas, Silvia De Piaz e Alessandro Di Santo. Presenti anche gli esordienti Giovanni Motalli e Alessandro Valli che si sono classificati rispettivamente in 6^ e 13^ posizione. Una bella soddisfazione per il Direttore Sportivo Battista Pini a sottolineare il continuo lavoro di qualità nelle categorie agonistiche giovanili.
Bravi anche i giovanissimi che hanno saputo mettere in evidenza i continui progressi tecnici ed atletici. Infatti, registriamo il 4° posto di Daniele Flati, il 15° di Federico Giobbe e il 18° di Riccardo Della Bona fra i G6 maschi, mentre l’ennesima vittoria di Letizia Motalli fra le ragazze; Soffien Mazzola si è classificata in 6^ nei G5, Federico Pianta 6° fra i G4, Patrik Foppoli 5° nei G2 maschi e ancora splendido podio per Valentina Corvi, seconda fra le ragazze G2; 6^ Daniele Corvi nei G1.
Trasferta meno remunerativa a Nemi, in provincia di Roma, durante i Campionati Italiani XCO. Giornata difficile per entrambi i nostri Junior che non sono riusciti ad esprimere al meglio il loro potenziale. Stefano Bollardini ha colto un 17° posto finale che lascia un po’ di delusione dopo tanto lavoro di preparazione. 47° posto per Patrik Senini, anch’egli non a proprio agio sul percorso laziale. Da sottolineare comunque la tenacia dei ragazzi nel portare a termine una competizione che si è dimostrata di altissimo livello.

Nessun commento:

Posta un commento