L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 luglio 2013

SUPERATI I 2000 ISCRITTI PER LA GARA CON CONTADOR

29 luglio 2013 - Per la due giorni in bici su Gavia e Mortirolo con Alberto Contador già 2.150 iscritti! Tra i partenti anche l’iridato del nuoto Giovanni Legnani.
Sarà una due giorni in bici su Gavia e Mortirolo, sabato 3 e domenica 4 agosto con il campione Alberto Contador, indimenticabile per gli oltre 2000 iscritti. Tra i partenti anche numerosi “sportivi d’eccellenza” come Alice Maria Arzuffi, campionessa italiana ciclocross u23 e Doris Shweizer, campionessa nazionale  svizzera, entrambe del Team femminile BePink.
Ed ancora: Laura Scaravonati, ciclista del GS Forestale, bronzo ai Mondiali di MTB
Orienteering del 2011 con 34 titoli italiani in carriera; il nuotatore Giovanni Legnani, uno dei maggiori esponenti della nazionale di Nuoto per Salvamento (oro ai mondiali del 2008 nella staffetta). Non soltanto. Luca Panichi, ex ciclista corcianese che a seguito di un tragico incidente è costretto su una carrozzina, combattivo di natura, scalerà le cime mitiche del ciclismo raccontando poi l’esperienza dal suo “punto di vista”. Al via anche alcuni componenti del team paralimpico Trenkwalder Endurancenter, come Zaral Virgolin, vice campione italiano pista; Andrea Pusateri, campione italiano strada; Orlando Rusalem, campione italiano Tandem strada e pista; Luciano Caironi, campione italiano mountain bike.
Ricordiamo che entro le 12.00 del 1 agosto sono aperte le iscrizioni on line dal sito dedicato www.rhxdue.com per avere il dorsale “bianco” autografato da  Contador. Il dorsale è valido come pass per accedere ai servizi previsti di ristoro
e accoglienza. Dalle ore 12.01 del 1 agosto le iscrizioni on line saranno chiuse ma con la possibilità di partecipare all’evento senza dorsale e, di conseguenza, senza pass per accedere ai servizi. Numerosi i premi ad estrazione ai partecipanti che realizzeranno l’iscrizione on line.

Nessun commento:

Posta un commento