L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 1 luglio 2013

UN MORTO A SONDRIO E DIVERSI INCIDENTI SULLE STRADE

30 giugno 2013 - Diversi incidenti in questo fine settimana sulle strade della provincia di Sondrio, anche a causa del passaggio dei motociclisti per il motoraduno di Sondalo. Un uomo di 39 anni è morto a Sondrio per cause ignote.
Non molti, fortunatamente, sono stati gli incidenti di un certo rilievo sulle strade della Valtellina a causa del passaggio, andata e ritorno, dei motociclisti che hanno frequentato, da venerdì 28 a domenica 30 giugno, il motoraduno dello Stelvio con base a Sondalo.
Il primo incidente in moto, di piccola entità, è avvenuto venerdì proprio a Sondalo e ha coinvolto un ragazzo di 17 anni. Incidente in codice verde anche il giorno dopo, verso le 17.00, sulla Statale 38 nel Comune di Villa di Tirano: coinvolti un auto e una moto.
Domenica, invece, due incidenti piuttosto gravi: uno a Bormio e l'altro in Valdidentro. Il primo, avvenuto verso le 11, è capitato sulle strade dello Stelvio ed ha riguardato la caduta solitaria di un motociclista di 52 anni, ricoverato in condizioni abbastanza gravi (codice giallo). Stessa dinamica, ma con conseguenze più drammatiche per un altro motociclista di 62 anni che è caduto ad Arnoga, nel Comune di Valdidentro: si trova ricoverato in codice rosso presso l'Ospedale Morelli di Sondalo.
Un evento drammatico è capitato oggi anche a Sondrio verso le 9.00 di questa mattina. Qui, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia, un uomo di 39 anni è morto. Per ora, sull'accaduto non si sa nient'altro.

Nessun commento:

Posta un commento