L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 31 agosto 2013

LA CARICA DEI 500 PER LE "COSCRITTIADI" DI SONDALO

Tutto è pronto, dal 6 al 8 settembre, per la terza edizione de le “Coscrittiadi Sondaline”, gara a squadre ludico sportiva organizzata da Li Simenza – A.S.D. giovani Sondalo con il patrocinio del Comune di Sondalo e il contributo di Sondalo Sport, del Rugby e della Pro Loco.
L'EVENTO
Tra conferme e novità l’evento prenderà il via venerdì 6 settembre alle ore 20, quando gli oltre 500 iscritti sfileranno per le vie del paese partendo dal piazzale del Comune fino ad arrivare al Palazzetto Polifunzionale, sede dell’intera manifestazione.
36 le annate in gara, dai veterani del 1954 ai neomaggiorenni del 1994, tutti ansiosi di mettersi in gioco con lo spirito goliardico e giocoso che contraddistingue questo evento.
IL PROGRAMMA
Molti i giochi in cui si dovranno cimentare i concorrenti dai classici “tiro alla fune” per arrivare a una delle novità come l’entusiasmante Toro meccanico, i concorrenti come nel Far West dovranno cercare di restare in sella il maggior tempo possibile, passando per il più tranquillo Bowling su prato.
Domenica ci sarà la cerimonia di chiusura al termine di tutte le sfide con le premiazioni delle tre migliori squadre classificate.
Non solo giochi però, in questa edizione infatti grande spazio verrà lasciato alla musica, il venerdì sera con il concerto dei “Giò Desfàa e i Fiö de la Serva”, la big band folk-rock che dal 2008 rappresenta il più apprezzato tributo a Davide Van De Sfroos, e il sabato sera con la Disco Music di DJ Axel.
INFORMAZIONI
Durante l'intera manifestazione sarà attivo il servizio bar-ristoro aperto a tutti gestito dal Rugby Sondalo e dal team organizzativo.
Appuntamento dunque al 6 settembre per una manifestazione che vuole essere un momento di aggregazione, allegria e di festa per tutti i partecipanti e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento