23 agosto 2013 - Questo ultimo fine settimana di agosto
presenta un'agenda davvero nutrita per gli appassionati di tutti gli
sport.
Si conclude questa sera (23 agosto 2013), con finali e
festa di chiusura con premiazioni, il torneo di beach volley che ha
animato l'estate del bormiese accompagnando l'attesa per i grandi
appuntamenti di fine agosto legati ai ritiri delle squadre di serie B
maschile e serie A femminile.Domani (sabato 24 agosto 2013) nel pomeriggio alle 17.30, sul campo del centro sportivo di Bormio, US Bormiese Calcio e Trescore Cremasco (società gemellate) scendono in campo ricordando il fondatore di Bormio Sport, Lorenzo Luzzu, nel memorial a lui dedicato.
Domenica 25 agosto 2013 attorno ai bacini idroelettrici di Cancano va in scena la seconda prova del "Trittico Valtellina". il "Giro dei Laghi", la mezza maratona podistica più in quota della provincia di Sondrio. E' abbinata alla Stralivigno ed al Sentiero Valtellina e si affianca, tra gli eventi podistici dell'alta valle, alla prova tutta in salita della Re Stelvio podistica di metà luglio.
Uno sguardo alle previsioni meteo per capire quale scenario si presenta per il fine settimana: la giornata di domenica, seppur registrando l'abbassamento delle temperature, si preannuncia variabile con tendenza ad ampie schiarite. Ed a credere che domenica sarà una buona giornata sono in tanti che si stanno iscrivendo in queste ore alla mezza maratona organizzata dall'US Bormiese e da A2A con il patrocinio di Parco dello Stelvio e Comune di Valdidentro.
Senza contare il numero di coloro che si iscriveranno soprattutto nella mattinata di domenica per la "non competitiva" e per la prova riservata ai giovanissimi, il numero delle adesioni alla gara Fidal ha superato quelle dello scorso anno.
Nessun commento:
Posta un commento