3 settembre 2013 - Si è disputata a Grosio l’ottava prova
del circuito Asso Bike 2013 riservata ai giovanissimi di età compresa
fra i 7 e 12 anni. La prova era anche valida per l’assegnazione, in
prova unica, delle maglie di campione provinciale di Sondrio.
I giovani bikers del Melavì Tirano Bike hanno dimostrato di gradire il percorso e sapersi ben comportare nelle parti piu’ tecniche. Daniele Corvi, G1, dopo una partenza piuttosto incerta ha sfoderato una prova di spessore risalendo il gruppo fino a raggiungere la 5^ piazza finale.
Passando alla categoria G2, purtroppo dobbiamo registrare la giornata sfortunata di Patrik Foppoli che per noie meccaniche ha visto compromessa la sua gara; generoso e caparbio Patrik non ha comunque demorso chiudendo la sua prova in 10^ posizione. Nella prova femminile Valentina Corvi è stata protagonista di un’ottima gara, sempre grintosa e nelle prime posizioni sin dalle prime battute. Nel corso dei tre giri previsti è riesciuta ad esprimersi al meglio conquistando la sua prima vittoria stagionale che gli vale la maglia di campionessa provinciale di categoria.
Passando ai ragazzi della fascia G4, ottimo Federico Pianta che ha conquistato un brillante 4° posto non lontano dal podio. Giornata difficile, invece, per Soffien Mazzola che è stato costretto al ritiro per problemi fisici. Nulla di grave per cui Soffien potrà rifarsi già dalle prossime manifestazioni.
Concludendo, nei G6, positiva la prova di Federico Giobbe che conquista il 14° posto dopo un lungo periodo di inattività. Bravissima anche Letizia Motalli che ha conquistato l’ennesima vittoria stagionale impreziosita dalla maglia di campionessa provinciale.
Nessun commento:
Posta un commento