Sintesi della lunga intervista alla veggente Marija tratta dal libro “Viaggio a Medjugorje” di Paolo Brosio.
Cari amici lettori, stiamo per entrare in uno dei
capitoli più delicati della vita privata di uno dei sei veggenti
prescelti da Dio per parlare con la Gospa. Entriamo nella casa di Marija
a Bijakovici percorrendo una stradina delimitata da una lunga e
profumatissima fila di cespugli di lavanda in fiore.“Avevo un fratello che si chiamava Andrea, perse la funzionalità di tutti e due i reni e dovette andare in dialisi. Era sposato e aveva una bambina. Era il 1988. Gli ho proposto di donargli un rene e siamo andati in America, in Alabama, quindi si trattava di espianto e poi trapianto. I nostri genitori erano preoccupatissimi, ma tutti erano preoccupati perché ero giovane, magrolina e il mio corpo non sembrava abbastanza robusto ed era rischioso perché mi hanno trovato un soffio al cuore che avevo fin dalla nascita. Il medico mi prendeva in giro e diceva: “Marija, a tuo fratello diamo questo rene che è un po’meno buono dell’altro, perché un domani, se avrai figli, è meglio tenere l’altro”. Poi per fortuna, ho avuto felicemente quattro figli e non ho mai avuto problemi e quindi posso dire grazie a Dio anche per questa sofferenza dolorosa. Durante l’operazione ho avuto l’apparizione. È stata una cosa stupenda, perché ho visto il momento dell’operazione, ho visto la serietà nel viso della Madonna, che ha vegliato su tutto l’intervento chirurgico. L’operazione è durata, penso quatto ore e mezza e mi ricordo che poi non potevo mangiare perché hanno dovuto togliere 2 costole per fare l’espianto del rene… Lei (la Gospa) praticamente mi ha seguito per tutto il tempo dell’operazione. Neanche un’ora dopo, il mio rene ha cominciato a funzionare molto bene dentro il corpo di mio fratello e questa è stata una grazia anche per me. Tante persone che venivano a Medjugorje hanno mandato i fiori e così il nostro reparto dell’ospedale di Birmingham, nello stato dell’Alabama, si riempì di fiori e auguri. Mio fratello ha riacquistato le forze e ha iniziato una nuova vita. Sono stata un mese in convalescenza e ho avuto le apparizioni ogni giorno anche in America.”
Questa attraverso Marija fu la risposta della Madonna: <
La veggente Marija Pavlovic è sposata con l’ingegner Paolo Lunetti di Monza, dove vive abitualmente. Durante le festività, anche scolastiche dei figli, è possibile incontrarla e assistere alla apparizione quotidiana delle ore 18.40 a Medjugorje presso la cappella nella sua abitazione privata; come è successo al nostro gruppo. Il mio testo e il filmato di Michele sono visibili su: www.intornotirano.it, digitando “VIAGGIO A MEDJUGORJE: "IL VIDEO DI UN MIRACOLO"”, capodanno 2012.
N.B.: chi non avesse soldi e tempo per andare a Medjugorje (350€ per 5 giorni, tutto compreso) può ascoltare la veggente Marija (e altri compreso Paolo Brosio, per l’intera giornata) al Paladesio (MI) sabato 12 e domenica 13 ottobre, ore 17,45 con ingresso libero e offerta per il recupero delle spese organizzative.
Bus da Como – Varese – Erba – Lecco – Milano, per Paladesio, largo Atleti Azzurri d’Italia, Desio (MI)
Info: Sabino 348 2903646, Claudio 393 7378483
Nessun commento:
Posta un commento