24 settembre 2013 - Stagione indimenticabile per i giovani
del Melavì Tirano Bike che, dopo la vittoria nella staffetta giovanile
nel campionato Italiano nel mese di giugno, a Montoggio, in provincia di
Genova, hanno ottenuto la vittoria finale nel Campionato Italiano
Giovanile di Società.
I ragazzi del presidente Luca De Piaz, diretti da
Battista Pini sono riusciti ad avere la meglio nei confronti della
squadra marchigiana di Castelfidardo SUPERBIKE TEAM, che si è dimostrata
combattivo ed agguerrita fino all’ultima prova.Stagione indimenticabile per il valore del gruppo che si è impegnato durante tutta la stagione; "Per una volta - commenta la dirigenza - non elenchiamo i risultati dei singoli atleti, ma premiamo l’impegno e la costanza di tutti i ragazzi che hanno saputo aiutarsi e motivarsi a vicenda nel cercare di raggiungere questo ambito trofeo".
Bravi dunque gli esordienti del primo anno Ilaria Pola e Marco De Piaz, gli esordienti del secondo anno Alessandro Valli, Andrea Martinelli e Giovanni Motalli, l’allievo di primo anno Andrei Vlas e quelli del secondo anno Alessandro Di Santo e Silvia De Piaz. I ragazzi in coro hanno dedicato la vittoria al Direttore Sportivo Battista Pini che con maestria e competenza ha saputo gestire il gruppo durante tutta la lunga stagione esaltando i valori di squadra e di amicizia.
La dirigenza societaria vuole ringraziare calorosamente tutti gli sponsor per l’indispensabile supporto e tutti i genitori, accompagnatori e simpatizzanti che con il loro prezioso aiuto permettono lo svolgimento dell’attività.
Nessun commento:
Posta un commento