L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 5 settembre 2013

MELAVI' TIRANO BIKE AL COMANDO DEL CAMPIONATO ITALIANO

4 settembre 2013 - Il gruppo agonistico degli esordienti ed allievi del Melavì Tirano Bike è stato impegnato in una lunga trasferta per partecipare alla seconda prova del Campionato Italiano giovanile di Società.
Si è svolta a Sennori, in provincia di Sassari, il 21° Trofeo Città di Sennori, valido come una delle quattro prove del circuito Nazionale riservato alle società giovanili. Trasferta nella splendida Sardegna molto onerosa e faticosa, ma fantastica per i momenti aggregativi che i ragazzi del Melavì Tirano hanno vissuto e molto remunerativa sotto l’aspetto sportivo.
Infatti, con il contributo di tutti gli atleti, il Team si è classificato al secondo posto di giornata, ma è balzato al comando della classifica generale provvisoria. Come detto, tutti i ragazzi si sono dimostrati molto concentrati e determinati ad esprimersi al meglio del proprio potenziale.
Da sottolineare le vittorie di Ilaria Pola e Marco De Piaz fra gli esordienti del primo anno, mentre fra gli Esordienti del secondo anno ottime le prestazioni di Andrea Martinelli e Giovanni Motalli che si sono classificati rispettivamente al 2° e 3° posto. Podio anche per gli allievi con Andrei Vlas al 2° posto fra i ragazzi del primo anno e Silvia De Piaz 3^ nelle allieve del 2° anno. A completare la prestazione corale di ottimo spessore tecnico registriamo il 5° posto di Alessandro Di Santo fra gli allievi del secondo anno.
I ragazzi diretti dal tecnico Battista Pini, già domenica prossima saranno impegnati nelle Marche nella terza tappa cercando di esprimersi ancora al meglio per poter rimanere nelle posizioni di vertice in questo prestigioso circuito nazionale. Da registrare, inoltre, l’ottima performance di Stefano Bollardini che ha colto un prestigioso 2° posto nell’affascinante granfondo del Gran Paradiso in Valle d’Aosta, fra gli Junior. "Doveroso - afferma la società - è il ringraziamento a tutti gli sponsor e sostenitori che ci appoggiano, permettendo di affrontare trasferte molto dispendiose ed impegnative".

Nessun commento:

Posta un commento