Presso la Sala Consiliare del Comune di Tirano, l'Assessore alla Cultura Bruno Ciapponi Landi ha presentato la terza edizione di "Tirano Teatro", organizzata in collaborazione con la Società Cooperativa "Centro Teatrale Lariano" di Lecco. La rassegna, che si distingue come sempre per il suo elevato standard qualitativo, prevede quest'anno anche la partecipazione del Comune di Grosio.
In sostanza, a fronte di un contributo annuale di 5.000 euro che permetterà al Cinema Mignon di Tirano di ospitare due spettacoli in più rispetto all'anno scorso, il Comune di Grosio ottiene, oltre che il proprio logo sul materiale promozionale, anche alcuni posti a sedere riservati ai propri cittadini.
La gestione dell'intera rassegna teatrale sarà a carico dalla Società Cooperativa di Lecco e di Lorenzo Minniti che, in questi anni, ha ottenuto, grazie alla propria professionalità, la fiducia dell'assessorato alla cultura. Alla società spetta, oltre che gli incassi per la vendita dei biglietti, un contributo totale di 23.000 euro (+Iva), di cui 3.000 euro a copertura di un eventuale disavanzo.
GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA
- RIMBABANDS (Compagnia Bags) - 15 novembre
- MOLTO RUMORE PER NULLA (Gank) - 17 dicembre
- ROMANZO D'INFANZIA (Abbonzanza, Bertoni) - 16 gennaio
- COME TU MI VUOI (Teatro società) con Lucrezia Lante della Rovere - 11 febbraio
- Nuovo spettacolo (Dadaumpa) di Alessandro Bergonzoni - 13 febbraio (anteprima)
- CABARET YDDISH (Promomusic) con Moni Ovadia - 7 marzo
Nessun commento:
Posta un commento