L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 27 ottobre 2013

LE FOTO DELL'UCCISIONE DI BAMBI: "MORTO PER LA SLEALTA' UMANA"

26 ottobre 2013 - "LAV Sondrio, Sondrio Veg e i ragazzi di Lecco testimoniano il percorso di morte di una piccola creatura indifesa. Era stata sino a quel momento protetta dalla nebbia, è bastato un attimo, uno squarcio di luce e lo hanno "prelevato"".

L'inettitudine a prevenire , l'incapacità di gestire, l'abilità nel camuffare: in poche parole, PRELIEVO SULLA COLMEN. Ma lui, povero Bambi indifeso, perché ha dovuto pagare per l'inettitudine umana, per l'incapacità umana, per la slealtà umana?
LAV Sondrio, Sondrio Veg e i ragazzi di Lecco testimoniano il percorso di morte di una piccola creatura indifesa. Era stata sino a quel momento protetta dalla nebbia, è bastato un attimo, uno squarcio di luce e lo hanno "prelevato". E' scappato, terrorizzato, dolorante, perdendo lembi di carne e sangue... tanto sangue... lo hanno seguito, braccato, e alla fine preso. Ultima onta per l'uomo, lo hanno legato e trascinato via, giù per il sentiero.
Ma del suo PRELIEVO ne facciamo testimonianza. Ne facciamo patrimonio. Destinato all'intendimento e alla morale di chi legge.
Stefania Sbarra
LAV Sondrio
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento