L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 6 novembre 2013

LA STAGIONE DEL MELAVI' TIRANO BIKE ENTRA NEL VIVO

5 novembre 2013 - Nell’ultimo fine settimana il Melavì Tirano Bike era presente a Bolzano per partecipare alla quinta prova del Trofeo Triveneto di ciclocross.

Test importante quello sostenuto dai ragazzi diretti da Battista Pini, visto l’ottimo livello dei partecipanti ed il cospicuo numeri di iscritti. E ottime sono state le indicazioni date dagli atleti in maglia Melavì che fanno ben sperare per la stagione ciclocampestre che sta entrando nel vivo.
Infatti, sul valido percorso predisposto dagli organizzatori, reso insidioso anche dal fango e dalla pioggia caduta a tratti, tutti i ragazzi hanno dimostrato di aver ben assimilato il lavoro di preparazione. Daniele Flati nella prova riservata ai G6 si è dimostrato molto dinamico ed agguerrito cogliendo un bel 4° posto, non lontano dal podio. Bella prova anche per Marco De Piaz, esordiente secondo anno, autore di una gara grintosa e determinata che lo porta a conquistare il 6° posto finale.
Bravissima Ilaria Pola che con pieno merito vince la gara fra le esordienti. Sfortunato invece Andrea Martinelli che pregiudica la prova per un inconveniente meccanico. Come suo solito Andrea non demorde e chiude comunque la gara in 18^ posizione.
Bravissimo Andrei Vlas, allievo secondo anno, che coglie un ottimo 3° posto in una gara di alto spessore agonistico. Un po’ di sfortuna anche per Silvia De Piaz, donna Junior, che cade nelle prime battute di gara rimanendo attardata rispetto alle prime atlete. Brava comunque a chiudere la gara in 15^ posizione assoluta e 6^ fra le junior.
Infine ottime notizie anche da Borgo Sesia dove Alessandro di Santo ha conquistato un ottimo 3° posto nella categoria Junior in una prova valida per il Trofeo Piemonte-Lombardia sempre di ciclocross. Anche per Alessandro buone indicazioni per il prosieguo della stagione. Prossimo impegno agonistico già domenica prossima ad Assisi per la seconda tappa del Giro d’Italia Cross.

Nessun commento:

Posta un commento