L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 3 novembre 2013

LIVIGNO SBANCA GLI SNOWOPARK AWARDS DI MODENA

2 novembre 2013 - Le skiaree Carosello 3000 e Mottolino Fun Mountain si aggiudicano le sei nomination che decretano il top delle strutture per il freeski e lo snowboard made in Italy agli Snowpark Awards di Nissan Skipass Modena.

Grande giornata per Livigno alla premiazione degli Snowpark Awards che vengono assegnati alla fiera Nissan Skipass di Modena. Questa mattina la località dell'Alta Valtellina è stata protagonista grazie ai titoli vinti dalle due skiaree del comprensorio, Carosello 3000 e Mottolino Fun Mountain, che hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi tutti i premi in palio.
Mottolino Fun Mountain ha vinto nelle categorie Best Park, Best Pro Line, Best Marketing e Best Special Obstacle. Al LivignoPark del Carosello 3000 gli Awards per le categorie Best Boardercross e Best Beginners Park.
Si tratta di premi importanti, che attestano Livigno come la miglior località italiana con attidudine freestyle. A conferma di ciò è arrivato l'ambitissimo premio di Best Event 2013 per il Fiat Nine Knights, l'evento del Castello di neve dove si sfidano i migliori freeskier del mondo, che da due anni si svolge al Mottolino. E il giovane freeskier livignasco Yuri Silvestri si è aggiudicato il titolo di Best Rookie della scorsa stagione invernale.
Livigno lascia Nissan Skipass di Modena con tanti riconoscimenti e con un grande successo di pubblic. Mentre è in corso di svolgimento lo Ski Show di Londra, dove Livigno lo scorso anno ha ottenuto il riconoscimento di Best European Resort, arriva la notizia che il Piccolo Tibet è in nomination al BTO di Firenze del 3/4 dicembre per la categoria Hospitality Social Awards.

Nessun commento:

Posta un commento