I ragazzi del Melavì Tirano Bike si sono ottimamente comportati sapendo mettersi in evidenza e dimostrando un buon momento di forma. A fine giornata si possono contare 6 podi conquistati nelle varie categorie a dimostrazione della vitalità del team tiranese.
Bravissimo Daniele Flati, G6, che con una prova tutta grinta e coraggio conquista un brillante 2° posto. Partenza travagliata per Marco De Piaz, esordiente 2° anno, che pregiudica un pochino la prima parte della sua prova; molto bravo a recuperare molte posizioni fino a guadagnare ilterzo gradino del podio.
Ancora una gara di grande spessore per Ilaria Pola, anch’essa esordiente 2° anno, che sfodera una prestazione maiuscola terminando secondanon lontano della vincitrice. Podi anche fra gli allievi dove si registra il 3° posto di Andrea Martinelli fra gli atleti del primo anno e il 2° di Andrei Vlas fra gli allievi del 2° anno.
Belle notizie anche fra gli Junior: Silvia De Piaz evidenzia il suo buon momento di forma e continuità con una bella gara grintosa che le vale il 3° posto finale. Nella prova maschile bel 4° posto di Alessandro Di Santo che ha dimostrato un ulteriore passo avanti nella condizione fisica.
Con il mese di dicembre la stagione crossistica entra nel vivo con le grandi classiche del panorama nazionale. Già domenica prossima si svolgerà a Silvelle, in provincia di Padova, la quarta tappa del Giro d’Italia Cross.
Nessun commento:
Posta un commento