Sabato 11 gennaio, Marco Frattini torna a Bormio, nel cuore delle alpi, dove tutto ha avuto inizio. Era l'1 gennaio 2008 quando decise di prendere in mano una penna e incominciare a scrivere. Il cielo e le montagne che lo hanno ispirato sono rimaste immutate. Nel frattempo tante cose sono cambiate, ma molte altre sono rimaste le stesse di sempre.
A ospitare questa nuova tappa di un tour che dal 2010 sta attraversando ed emozionando l'Italia sarà la famiglia Andreola e il loro accogliente Hotel La genzianella. Vi aspettiamo per un incontro che vi sorprenderà e che avrete modo di conservare nell'album dei vostri ricordi: sabato 11 gennaio, presso hotel La Genzianella, via Zandilla 6, ore 18.
Marco Frattini è nato a Milano il 27 luglio 1976. Dal 2006 audioleso profondo. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria, si occupa di odontoiatria speciale ma ha lavorato anche come musicista e fonico. Maratoneta e campione di corsa è esperto di sistemi per l’inclusione culturale nella disabilità. E’ ideatore e collabora con l’associazione Li.Fra al progetto “Il teatro oltre il silenzio”.
“Vedere di corsa e sentirci ancora meno” è il primo libro che scrive e pubblica. Questo tour sostiene il progetto “AUDIOLIBeRI”. Ingresso libero.
“Vedere di corsa e sentirci ancora meno” è il primo libro che scrive e pubblica. Questo tour sostiene il progetto “AUDIOLIBeRI”. Ingresso libero.
SE NON VISUALIZZI IL TRAILER CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento