Neppure il tempo di aprire gli impianti e Livigno è subito freestyle. Sabato 7 Dicembre, presso la partenza della cabinovia Livigno Centro (n°25), andrà in scena la seconda edizione del Rail Jam. Un primo contest per ritrovare la scena e scaldare i muscoli in vista dell'apertura degli snowpark. Il set up di gara sarà costruito utilizzando alcuni nuovi rails che saranno poi riposizionati al LivignoPArk durante l'inverno. Come per la prima edizione, nessuna regola o protocolli da seguire, solo giri liberi con skiers e snowboarders a dare sfogo alla propria fantasia con i gli stessi compagni di gara a far da giudici alle prestazioni. I risultati saranno pubblicati sulla pagina Facebook della ski-area (www.facebook.com/carosello3000).
Il contest è aperto a tutti ed è possibile iscriversi al momento della gara. Per i vincitori saranno messi in palio diversi premi offerti dagli sponsor della gara: il negozio-noleggio Vertigo, il negozio Meryek Exclusive, la pizzeria Bait del Ghet, il Noleggio Max, il Bar Ypioca, il Marcos Pub, il brand clothing Tailgrab.
L'intera giornata è dedicata a un grande amico di Livigno: Florian Danga, un ragazzo albanese che prima della sua scomparsa ha saputo contagiare tutti con un'immensa gioia di vivere e una sconfinata passione per lo snowboard. Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici e i connazionali di Florian, che faranno sentire la loro presenza durante tutta la giornata.
Ecco il programma:
14.30 Training - Partenza cabinovia Livigno Centro (n°25)
15.30 Contest - Partenza cabinovia Livigno Centro (n°25)
17.00 Premiazione - Apres-Ski Tagliede
19.00 Aperitivo - Ypioca
21.00 Cena - Marcos Pub
Party a seguire
15.30 Contest - Partenza cabinovia Livigno Centro (n°25)
17.00 Premiazione - Apres-Ski Tagliede
19.00 Aperitivo - Ypioca
21.00 Cena - Marcos Pub
Party a seguire
Nessun commento:
Posta un commento