L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 21 dicembre 2013

BORMIO: CRESCE L'ATTESA PER LA DISCESA LIBERA DI COPPA DEL MONDO

Il 29 dicembre 2013 Bormio ospiterà la discesa libera di Coppa del Mondo. Anche quest'anno aspettiamo più di 70 concorrenti provenienti da 12 nazioni diverse che si contenderanno la vittoria sulla pista “Stelvio”.

La bellezza, la spettacolarità e la difficoltà del tracciato fanno si che sia una delle più emozionanti tappe della stagione della Coppa del Mondo Sci Alpino FIS.
Quando: 29.12.2013 alle ore 11:45 discesa libera maschile - partenza primo concorrente Pista Stelvio.
Dove: Ski Stadium Atleti Azzurri d’ltalia in Via Funivia - Posti seduti in tribuna e in piedi al parterre a pagamento. Intrattenimento prima della gara e a seguire immagini live sul maxischermo con animazione in area di arrivo.
A bordo pista: accesso gratuito - State passando una bella giornata sugli sci o volete fare due passi a piedi in alta quota? Fermatevi a seguire da vicino i più grandi atleti del mondo. Seguite la gara sul maxischermo, che vi farà vivere le emozioni in posizione privilegiata.
Biglietti: L'acesso alla tribuna è a pagamento: i biglietti sono disponibili on line (www.ciaotickets.com) oppure presso i negozi di articoli sportivi in zona Funivia nei giorni precedenti l'evento; direttamente allo Ski Stadium il giorno dela gara.
Ristorazione: DI fronte allo stadio in Vla Funivia ci saranno numerose possibilità per godersi qualche saporito assaggio di prodotti tipici nel piccolo villaggio creato per l'occasione e per ricaricare le energie prima di vivere le emozioni della gara.
Skipass: L'area sciistica di Bormio, durante l'evento, resta completamente godibile. Sono chiuse solamente le piste di allenamento per le squadre e la Pista Stelvio dall'alba fino a un'ora dopo la fine delle prove della gara.
Parcheggi: I parcheggi sono limitati. Vi suggeriamo di lasciare i vostri mezzi in aree quali: Via Milano e parcheggi limitrofi.

Nessun commento:

Posta un commento