L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 31 dicembre 2013

BORMIO: VIDEO PROMOZIONALE E PROGRAMMA DELLA COPPA DEL MONDO

28 dicembre 2013 - Sarà presentato domenica, in occasione della diretta televisiva della discesa libera di Coppa del Mondo, il video promozionale realizzato da Bormio Marketing. La clip della durata di un minuto, promuove le attività invernali dei territori di Bormio, Santa Caterina, Valdisotto e Valdidentro.
BORMIO: VIDEO PROMOZIONALE E PROGRAMMA DELLA COPPA DEL MONDO
"sergejf" flickr.com (cc)
Il video sarà presentato pochi minuti prima della partenza della gara fissata per le 11.45 e verrà trasmesso su RAI SPORT 1 ed EUROSPORT. “Abbiamo voluto raccontare tutta la magia dell'inverno nelle nostre magnifiche località – ha spiegato Maurizio Seletti, direttore di Bormio Marketing -. Lo sci, le terme, la natura, la storia, la cultura sono i temi che abbiamo cercato di interpretare in una chiave originale, presentandoli attraverso la velocità che caratterizza l'evento di Coppa del Mondo. Il risultato è molto suggestivo”. Il video sarà pubblicato nei prossimi giorni anche sui canali social di Bormio Marketing.
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito di aprire tutte le piste dei comprensori. Sono quindi attivi per intero gli impianti di Bormio, Santa Caterina e Valdidentro-San Colombano. Nel frattempo, sulla leggendaria Pista Stelvio, i campioni di discesa libera hanno iniziato i test sulla neve in vista della gara di domenica.
Sabato 28 dicembre alle 11 e 45 proseguiranno le prove ufficiali.
Dalle 12 e 30 fino al tardo pomeriggio la località ha organizzato varie attività di intrattenimento per il pubblico che prevedono degustazioni tipiche, esibizioni artistiche e musicali per le vie di Bormio.
Alle 18 è prevista la sfilata dei campioni e il sorteggio dei pettorali in piazza del Kuerc.
Chiude il concerto “The tenor Spero Bongiolatti in concert” alle 21 presso il Pentagono di Bormio.
Domenica 29 dicembre, infine, allo Ski Stadium a partire dalle ore 11 saranno protagoniste le coreografie alpine con abbigliamento e sci d'epoca, accompagnate da intrattenimento enogastronomico.
Alle 11 e 45 toccherà alla gara di discesa libera sulla pista Stelvio.

Nessun commento:

Posta un commento