L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 27 dicembre 2013

CINEMA MIGNON TIRANO: "INDOVINA CHI VIENE A NATALE" E "FROZEN"

Da venerdì 27 a mercoledì 1° gennaio, presso il Cinema Mignon di Tirano verranno proiettati la commedia "Indovina chi viene a Natale" e il cartone animato "Frozen, il regno di ghaccio".
CINEMA MIGNON TIRANO: "INDOVINA CHI VIENE A NATALE" E "FROZEN"

INDOVINA CHI VIENE A NATALE

Orario Spettacoli:
  • Venerdì 27 dicembre, ore 21.15
  • Sabato 28 dicembre, ore 21.15
  • Domenica 29 dicembre, ore 16.00 e ore 21.15
  • Lunedì 30 dicembre, ore 21.15
  • mercoledì 1° gennaio 2014, ore 21.15
Trama
Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini, e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone.
Tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni ’60, la nuova commedia di Fausto Brizzi, “Indovina chi viene a Natale”, vi trascinerà nella più romantica, comica e commovente festa che abbiate mai visto, regalandovi un’unica grande verità: Babbo Natale, forse, non esiste, ma i parenti, purtroppo, si. [Fonte:www.facebook.com/indovinachivieneanatale/info]
SE NON VISUALIZZI IL TRAILER CLICCA QUI

FROZEN

Orario Spettacoli:
  • Martedì 31 dicembre  alle ore 16.00
  • Mercoledì 1° gennaio alle ore 16.00
Frozen - Il regno di ghiaccio (Frozen) è un film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. È un film animato al computer, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È vagamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. E' il 53° Classico Disney ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre.
Trama
La principessa Elsa è la primogenita della famiglia reale di Arendelle e, in virtù di ciò, destinata ad ereditare lo scettro. Elsa è sempre stata una ragazza dall'animo buono, molto legata a sua sorellina minore, la vivace Anna. Ma Elsa è nata col dono - o con la maledizione, per alcuni - di poter manipolare ed addirittura creare ghiaccio e neve. Il potere non è mai stato facile da controllare per Elsa, finché un giorno la situazione le sfugge totalmente di mano durante una grande festa, ed il suo potere incontrollato viene presto etichettato come "stregoneria"...
[Fonte: wikipedia.org]
SE NON VISUALIZZI IL TRAILER CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento