L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 26 dicembre 2013

MELAVI' TIRANO: CINQUE PODI NELLA VIGILIA DI NATALE

25 dicembre 2013 - Il maltempo non ferma la carovana del ciclocross che si ritrova a Lurago d’Erba per il tradizionale “Cross della vigilia” con la disputa del Gran Premio Poliform sul tradizionale tracciato predisposto dal Gruppo Ciclistico Luraghese.
MELAVI' TIRANO: CINQUE PODI NELLA VIGILIA DI NATALE
Andrea Martinelli alle prese con il circuito fangoso
Circuito di gara, come sempre, molto bello e tecnico reso ancora più duro dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi. Prove molto qualificate in tutte le categorie con un numeri di partecipanti molto interessante. Anche in questa giornata di vigilia natalizia, bravissimi gli atleti del Melavì Tirano Bike che hanno saputo interpretare al meglio il difficile percorso. Daniele Flati si appresta a passare nella categoria agonistica degli esordienti con una stupenda performance; subito al comando con sicurezza conquista una bella vittoria con merito.
Bravo anche Marco De Piaz che dimostra di apprezzare i percorsi fangosi, conducendo una prova molto concreta e cogliendo un positivo 2° posto fra gli esordienti. Ancora grande Ilaria Pola che sfodera una prestazione davvero maiuscola dominando la prova femminile dei pari età. Ilaria dimostra un ottimo stato di forma andando ad impreziosire con una grande vittoria una stagione crossistica fantastica.
Bene anche gli allievi. fra i ragazzi del secondo anno buona la prova di Andrei Vlas che coglie un bel 3° posto finale, mentre Andrea Martinelli si conferma sempre nel gruppo dei migliori fra gli allievi del primo anno; per lui un positivo 4° posto.
Grande Alessandro Di Santo autore di un’ottima prestazione che confermano i continui progressi di condizione: rimane sempre nella posizioni di testa per tutta la gara conquistando un brillante 2° posto fra gli Junior. Brava anche Silvia De Piaz che si piazza al 5° posto fra le donne Junior su un percorso di gara reso veramente duro dalle condizioni climatiche.

Nessun commento:

Posta un commento