Percorso ricavato attorno alla bellissima Villa Emo, molto vario, con la presenza di numerosi ostacoli naturali da superare. Ancora una volta i ragazzi di Battista Pini hanno dimostrato dinamismo e determinazione raccogliendo risultati piu’ che positivi.
Daniele Flati, G6, continua nel suo bel momento di forma conducendo una prova sempre nelle prime posizioni e lottando con grinta; per lui in bel 4° posto finale a pochissimo dal vincitore. Ancora una grande Ilaria Pola, tra le Esordienti, riempie di gioia l’intero Team. Un pochino in difficoltà il coetaneo Marco De Piaz che soffre il percorso veloce e dal fondo asciutto. Bravo comunque a lottare fino alla fine della competizione conquistando l’ottavo posto.
Allievi protagonisti e ancora maglia Melavi Tirano Bike in evidenza. Andrei Vlas, dopo un leggero appannamento nelle fasi iniziali di gara, rientra prepotentemente sui battistrada dimostrando ottime abilità di guida. Ultimi giri a ritmi elevatissimi con grande bagarre agonistica permettono ad Andrei di conquistare un’ottimo 4° posto. Giornata difficile, invece, per Andrea Martinelli che non riesce ad interpretare nel modo corretto il tracciato e fatica a fare velocità. Per lui un 28° rango finale.
Buona gara di Alessandro Di Santo che chiude in 12^ posizione fra gli Junior. Giornata negativa anche per Silvia De Piaz che non va oltre il 7° posto fra le donne Junior. Il gran finale del Giro d’Italia Cross è previsto a fine mese in Basilicata, ma già domenica altro appuntamento importante con la disputa del Campionato Regionale.
Nessun commento:
Posta un commento