L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 31 dicembre 2013

SORPRESO MENTRE RUBA IN UN SUPERMERCATO, MA VIENE ARRESTATO PER SPACCIO

30 dicembre 2013 - Una coppia è stata sorpresa mentre rubaba all'interno di un supermercato di Poggiridenti; dalla successiva perquisizione sono stati trovati in possesso anche di un discreto quantitivo di droga.

Il personale di un supermercato di Poggiridenti, grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso, si è accorto che due individui stavano prendendo della merce dagli scaffali dal reparto di profumeria, nascondendoli nei loro indumeni e nelle borse, ed ha quindi chiamato la Polizia.
Gli Agenti della Squadra Volante sono tempestivamente intervenuti identificando gli autori del furto: si tratta di Pandolfi Roberto, quarantanovenne di Sondrio, già noto alle forze dell'ordine, e della sua compagna, S. P., anche lei sondriese, di 24 anni. Da un attento controllo, addosso alle persone è stata rinvenuta, oltre alla merce rubata, un piccolo quantitivo di sostanza stupefacente in loro possesso: 1,5 grammi di hachisc e 1,3 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione effettuata nell'abitazione dei due ha permesso di rinvenire altro stupefacente: precisamente 17,17 grammi di cocaina, appartanenti all'uomo. Pandolfi, oltre ad essere stato segnalato per furto, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la sua compagna è stata deferita in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento