L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 31 gennaio 2014

APRICA, "BOULE DE NEIGE" CHIUSA: "PERICOLO PER L'ORDINE PUBBLICO"

30 gennaio 2013 - E' stata disposta, con provvedimento del Questore di Sondrio, Girolamo Fabiano, la sospensione, per la durata di quindici giorni, della licenza della discoteca "Boule de neige" di Aprica.

Il provvedimento è scattato a seguito di più episodi verificatisi nel corso degli ultimi mesi, tra cui una rissa che, nel mese di novembre, ha coinvolto, all'esterno del locale, alcune persone in evidente stato di ubriachezza, due dei quali arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio, dai militari dell'Arma dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Inoltre, nel corso di alcuni servizi preventivi della Polizia effettuati in collaborazione con l'arma dei Carabinieri, in più occasioni, all'interno del locale è stata accerta la presenza di persone pregiudicate o con precedenti penali e di polizia. Per questi motivi, il Questore di Sondrio ha deciso che, "sussitendo un pericolo attuale per l'ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini di adottare il provvedimento per la sospensione ai sensi dell'articolo 100 del TULPS".

Nessun commento:

Posta un commento