L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 20 gennaio 2014

ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO CON L'ACCUSA DI SPACCIO DI DROGA

19 gennaio 2014 - Ieri mattina un imprenditore di 58 anni è stato arrestato dai Carabinieri per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO CON L'ACCUSA DI SPACCIO DI DROGA
L'episodio è avvenuto ieri mattina, verso le ore 11:30 circa. Un uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre, alla guida della propria auto, percorreva la statale “38” in località Morbegno. Durante il controllo, dal portaoggetti della portiera anteriore destra sono saltati fuori quattro panetti di sostanza stupefacente tipo “hashish”, per un peso complessivo di 350 grammi circa.
I militari della Stazione di Morbegno, a questo punto, hanno esteso il controllo anche all’abitazione dell’uomo, trovando altri cinque grammi circa sempre di “hashish” e 10 grammi di “marijuana”, oltre ad un bilancino di precisione, ad oggetti atti al confezionamento delle dosi e a 300 euro in denaro contante, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, R. P. F., 58enne imprenditore agricolo morbegnese, è stato così arrestato in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sondriese, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento