L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 20 gennaio 2014

CICLOCROSS: FRATELLI SAMPARISI IN LUCE ALL'INTERNAZIONALE DI MILANO

19 gennaio 2014 - Sabato pomeriggio lo staff dirigenziale del team di Albiate ed i tre atleti del team manager Simone Samparisi, si sono recati a Milano zona Idroscalo, per partecipare alla gara internazionale di ciclocross del Memorial mamma e papà Guerciotti competizione giunta alla sua trentaseiesima edizione.

Giornata piovosa e fredda che ha reso ancor di più il percorso tecnico ed interessante. "Finalmente i ragazzi hanno corso in un percorso tecnico da vero ciclocross - rimarca il team manager - perchè quando si parla di ciclocross vero, i ragazzi del Cx Merida Team Da-Ma Drc mettono in maggior evidenza le loro capacità tecniche e di guida. Ci dispiace tantissimo per il problema che ha colpito l’èlite Ursi; - ha detto Simone Samparisi - Fabio subito dopo la partenza è stato "buttato" a terra ed ha subito la frattura di un dito. Un vero peccato. Stagione davvero sfortunata per Ursi.
I due under tiranesi del team hanno gareggiato alla grande, in un contesto internazionale: Nicolas e Lorenzo sono stati straordinari con Nicolas che ha concluso quattordicesimo assoluto, quarto tra gli under 23 e primo degli italiani, portando a termine una gara splendida; peccato per l’ultimo giro, quando era in piena lotta per un posto da podio, è stato colpito da crampi.
Buona anche la prestazione di Lorenzo, che ha concluso quinto tra gli under e secondo degli italiani. Lo staff e gli atleti del team Cx Merida Da-ma Drc, sono in attesa di una chiamata da parte del direttore tecnico Fausto Scotti; Il calendario Uci propone ancora l’ultima prova del circuito world cup, e soprattutto il mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento