L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 31 gennaio 2014

CINEMA MIGNON TIRANO: "THE WOLF OF WALL STREET"

[GUARDA IL TRAILER] Venerdì 31 gennaio, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 febbraio alle ore 21.15, presso il Cinema Mignon di Tirano verrà proiettato il film "The wolf of wall street" di Martin Scorsese.
CINEMA MIGNON TIRANO: "THE WOLF OF WALL STREET"
The Wolf of Wall Street è un film del 2013 diretto e prodotto da Martin Scorsese, con protagonista Leonardo DiCaprio, anche produttore, nei panni di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street.
TRAMA
1987: Jordan Belfort inizia la sua carriera come apprendista broker a Wall Street, sotto la guida dell'eccentrico Mark Hannah. È quest'ultimo che lo introduce a uno stile di vita esagerato basato sul sesso e sull'assunzione di droghe di ogni tipo per aiutare la mente a raggiungere importanti risultati. Jordan impara anche a compiere azioni disoneste che gli consentono di guadagnare molti soldi, e ben presto ottiene la licenza di broker. Il giorno stesso della sua assunzione, però, si verifica il cosiddetto lunedì nero, e la borsa crolla, causando il suo immediato licenziamento...
[Fonte: wikipedia.org]
SE NON VISUALIZZI IL TRAILER CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento