Sabato 18 gennaio, infatti, si è disputato il 36° Memorial Mamma e Papà Guerciotti presso l’Idroscalo di Milano, manifestazione a carattere internazionale con la partecipazione di atleti stranieri provenienti per esempio da Olanda , Belgio e Svizzera. Percorso altamente spettacolare, molto tecnico e dal fondo reso pesante dalle copiose precipitazioni.
Molto brava Francesca Baroni a classificarsi al 5° posto finale nella prova delle allieve dove le ragazze straniere hanno occupato il primo ed il terzo gradino del podio. Archiviata la prova milanese, in serata trasferimento a Scorzè in provincia di Venezia per partecipare all’indomani alla prova conclusiva del Trofeo Triveneto. Anche in questo caso terreno di gara pesantissimo con lunghi tratti da percorrere a piedi dal troppo fango, ma comunque manifestazione sempre avvincente e di alto livello tecnico.
Grande prova dell’atleta viareggina che conquista un brillante 3° posto a pochissimo dal secondo gradino del podio. Grande soddisfazione per il travolgente finale di stagione di Francesca che ha saputo mettersi in evidenza in palcoscenici di prestigio dimostrando grinta e determinazione. Ora anche per lei un periodo di scarico, prima di iniziare la preparazione per la stagione di Muontain Bike.
Nessun commento:
Posta un commento