L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 22 gennaio 2014

"MASQUERADE", IL FILM SUGLI ZOMBIE DEL TIRANESE REPETTI CERCA FINANZIATORI

21 gennaio 2014 - [GUARDA IL VIDEO] Il regista tiranese Alessandro Repetti sta girando a Venezia un cortometraggio della durata di 16-19 minuti in lingua italiana. Si chiama "Masquerade" e tutti possono contribuire, anche con una piccola somma, alla sua realizzazione.
"MASQUERADE", IL FILM SUGLI ZOMBIE DEL TIRANESE REPETTI CERCA FINANZIATORI
Dopo il cortometraggio "NY Tulip", un video girato a New York e ispirato alla visione artistica del pittore Magrit, il dinamico regista Alessandro Repetti, che sta studiando Media Production in Inghilterra presso la Coventry University, sta realizzando, come progetto di Laurea, un film di grande qualità: "Masquerade".
Il film racconta di Cesare, ex attivista che aveva lottato per i diritti di vita degli Zombie. La città e la popolazione accetta con piacere tale innovazione: poter tenere in casa il proprio caro, anche se trasformato in un mostro, è ciò che tutti volevano. Fin quando era novità. Col tempo le cose cambiano. La popolazione non è più felice, Cesare perde il suo lavoro e i diritti degli Zombie e la loro stessa "vita" è di nuovo a rischio.
Per poter finanziare parzialmente l'opera cinematografica è stato scelto il crowd founding.
Come mai questa scelta?
Oltre ad un approccio diretto con possibili sponsor, abbiamo deciso di finanziare parzialmente questo progetto con il crowd-funding poichè da l'opportunità al pubblico di essere parte attiva del progetto o semplicemente di supportare l'idea acquistando il film o altri prodotti, anticipatamente.
Sono davvero felice del feedback ricevuto fin'ora attraverso il mio sito e blog (
www.alessandrorepetti.com) e le varie pagine dedicate al film (Facebook www.facebook.com/MasqueradeMovie, e Twittertwitter.com/MovieMasquerade). Ora spero che il pubblico mi aiuti a trasformare questo progetto in realtà. Sono disponibili motissimi premi e anche opportunità di essere nel film, come comparsa o uno dei nostri zombie, o addirittura di diventare produttore a tutti gli effetti e prendere decisioni insieme a noi.
Com'è composto il team che coordini?
Al momento il team è composto da sei persone, studenti della Coventry University e professionisti nel settore musicale e cinematografico. Il film verrà girato in lingua italiana, ed in seguito sottotitolato per l'affamato mercato inglese. Verrà girato in parte a Venezia, in parte in Inghilterra.
Vorrei inoltre comunicare ad ditte o investitori interessati, che stiamo offrendo larghi spazi di visibilità ad eventuali sponsor che volessero promuoversi tramite il nostro film. Masquerade verrà promosso all'interno di università britanniche e film festival internazionali (sicuramente UK, Italia, USA e Cina) rendendosi fortemente visibile ad un pubblico di film maker professionisti, studenti del settore, amanti del cinema e di un vasto pubblico interessato.
L'opportunità di finanziare questo film (con una cifra minima di 6 euro) rappresenta, oltre che un concreto aiuto per la realizzazione del film, un'ottima occasione per sostenere i giovani valtellinesi talentuosi costretti ad andare all'estero per coltivare le proprie passioni. Un nostro segnale positivo avrà sicuramente dei risvolti positivi sul nostro territorio. Clicca qui per vedere le diverse possibilità per sostenere economicamente il cortometraggio
Marco Travaglia
SE NON VISUALIZZI IL VIDEO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento