Il progetto di comunicazione punta a coinvolgere i tanti turisti polacchi e cechi che soggiornano e sciano nel comprensorio sciistico delle valli di Sondrio e Bergamo e che sono numerosissimi ad Aprica.
L’evento, svolto in collaborazione con il Comune di Alassio, Aprica e la società di gestione degli impianti del Palabione, coinvolge il target individuato in modo attivo nella promozione dei marchi Alassio-Aprica, attraverso le piattaforme Facebook e Badoo, social network quest'ultimo molto utilizzato specie in Polonia.
L’installazione di ambient marketing rientra nelle attività di studio ed approfondimento del progetto Scuola in Montagna, che vede gli alunni del corso enogastronomico gestire il Park Hotel Bozzi e quelli del corso commerciale e turistico occuparsi della promozione e della pubblicizzazione del marchio Alassio.
Per parte sua l'ente pubblico aprichese ha accolto gli ospiti con grande cordialità e li sta agevolando nel miglior modo, specie in questo progetto di comunicazione che vede coinvolti i due marchi Aprica-Alassio.
Antonio Stefanini
Nessun commento:
Posta un commento