L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 6 febbraio 2014

LIVIGNO, A CARNEVALE LA GARA PIU' PAZZA IN STILE BANZAI

5 febbraio 2014 - Ultimato al Carosello 3000 il percorso a ostacoli, già premiato a Nissan Skipass, che sarà parte anche di un nuovo evento sulla neve completamente pazzo e decisamente molto colorato.

La scorsa stagione invernale Carosello 3000 Livigno aveva proposto un percorso innovativo ripensando in chiave molto ludica il concetto di boardercross. Il classico percorso a curve era stato arricchito con una serie di ostacoli e di giochi, andando così a creare il BOARDER BANZAI. Un’idea vincente visto l’immediato apprezzamento della clientela, che ha inoltre consentito al nuovo percorso di aggiudicarsi il premio di “Best Italian Boardercross” a Nissan Skipass 2013.
Quest’anno il percorso è stato ulteriormente arricchito con nuove e divertenti strutture e l’eccezionale livello di precipitazioni ha consentito di sviluppare ampie curve paraboliche in neve battuta.
La principale novità della stagione riguarda una giornata davvero particolare dove testare al massimo le proprie capacità di sciata in stile Banzai! Domenica 2 marzo, in occasione del Carnevale, è in programma la gara sulla neve più pazza e divertente alla quale possiate partecipare. Si chiama Livigno Carnival Rad e i concorrenti saranno chiamati a percorrere tutto d’un fiato 1000 metri di dislivello sfidando gli altri partecipanti nel superare ostacoli di ogni genere ed evitare spruzzi di colore.
In palio ricchi premi offerti dagli sponsor: Livigno, APO Snow, Planks Clothing e Spring Color. Il tutto terminerà con una grande festa finale presso l’Apres-ski Stalet. Le iscrizioni apriranno tra pochi giorni su www.carosello3000.com.

Nessun commento:

Posta un commento