L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 febbraio 2014

POLITEC VALTELLINA ORGANIZZA CORSO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA IN 3D

Politec Valtellina nell'intento di agevolare i professionisti della nostra provincia rispetto all'acquisizione  di  competenze e qualificazione professionale organizza un corso di REVIT ARCHITECTURE – PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA IN 3D.
Il corso, il quale avrà inizio il giorno Mercoledì 12 Marzo, è strutturato in 12 incontri bisettimanali da 4 h ciascuno (Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00), per una durata totale di 48 ore. Il calendario dettagliato del corso ed il relativo modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.valtellinaecoenergy.it nella sezione “Formazione”.
Il corso si svolgerà presso Politec a Montagna in Valtellina in Via Stelvio 1285/a (località Piano). I destinatari del corso sono principalmente tutti coloro che si occupano di: progettazione architettonica, costruzioni edili commerciali, costruzioni edili residenziali, progettazione d'interni, sviluppo immobiliare, ingegneria strutturale, ingegneria civile, ma anche coloro che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo della progettazione 3D.
Il costo totale del corso comprensivo di Diploma Autodesk riconosciuto a livello Europeo e Licenza per 3 anni della Versione Student del software è di 400€ +IVA. Il corso si svolgerà in diretta via web. Ogni partecipante dovrà semplicemente portare con se durante il corso un computer portatile dotato di uscita internet per potersi collegare alla rete. Cuffie e microfono verranno forniti a tutti i partecipanti.
Per avere maggiori informazioni o iscriversi al corso contattare la segreteria di Politec Valtellina al numero 0342/201527 o all’indirizzo mail segreteria@politecvaltellina.it.

Nessun commento:

Posta un commento