Quest'anno il 38° Motoraduno Stelvio International Metzeler ha un giorno in più, sarà giovedì 26 giugno 2014. "Vorrà essere un ritorno alla storia - hanno detto gli organizzatori - e abbiamo pensato di fare una festa andando tutti al passo dello Stelvio come si faceva nei primi motoraduni che erano organizzati interamente al passo. Per l'occasione abbiamo il supporto della struttura alberghiera più grande del passo, l’hotel Pirovano.
Dopo una conferenza seguirà un buffet gratuito per tutti i partecipanti e ci sarà l'opportunità di visitare il Museo Storico intitolato a Carlo Donegani progettista della strada dello Stelvio e nel quale si possono trovare anche immagini uniche degli avvenimenti del conflitto della Prima Guerra Mondiale che ha avuto luogo proprio in questo contesto alpino.
Seguiranno aperitivo e cena tipica. Al termine, in relazione alle condizioni meteo, ci sarà la possibilità di gustare sulla terrazza Pirovano un vin brulé e godersi lo spettacolo del passo dello Stelvio di notte. In caso di brutto tempo il tutto sarà servito all’interno dell’albergo Quarto Pirovano.
Venerdì mattina, gli ospiti che soggiorneranno presso di l’albergo, avranno la possibilità di percorrere un breve e facile itinerario lungo i percorsi della “Grande Guerra Bianca”, oppure utilizzare la funivia che porta al Rifugio Livrio a 3200 metri di quota luogo e beneficiare di un panorama mozzafiato. Per maggiori informazioni clicca qui: www.motoraduno-stelviointernational.com.
Nessun commento:
Posta un commento