L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 30 aprile 2014

LIVIGNO AL BIKE FESTIVAL DI RIVA DEL GARDA

Il Bike Festival di Riva del Garda apre ufficialmente la stagione della mountain bike europea e Livigno vi partecipa in qualità di resort fortemente votato alla pratica di questa specialità.
Due gli eventi di richiamo internazionale che interessano i bikers e che saranno presentati ufficialmente alla Fiera di Riva del Garda: il Suzuki Nine Knights (16/21 giugno 2014) h e il Red Bull Wide Open (11/13 luglio 2014).
Mentre il primo è ormai un must per gli atleti e gli appassionati di tutto il mondo, il secondo sarà una novità assoluta che radunerà nel Bike Park del Mottolino i migliori gravity riders per decidere who-is-who e what-is-what, su un percorso ricco di sfide.
Venerdì 2 maggio uno dei più famosi fotografi delle scena bike, Markus Greber (vincitore lo scorso anno del contest del Nine Knights nella categoria "Best Photo") rivelerà i suoi trucchi agli aspiranti fotografi nel corso di due workshop della durata di mezza giornata (sono ammessi al massimo 8 partecipanti). È possibile iscriversi entro il 29 aprile, inviando una email a high@rasoulution.com oppure direttamente allo stand di Livigno (G42).
Domenica 4 maggio allo stand di Livigno saranno presenti alcune icone della mountain bike mondiale: l’ambasciatore della località Hans "No Way" Rey, il freeride pro Andi Wittmann e il leggendario 4X Guido Tschugg incontreranno il pubblico e firmeranno autografi per i loro fan.

Nessun commento:

Posta un commento