L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 30 maggio 2014

BORMIO TERME RIAPRE DOPO LE MANUTENZIONI ANNUALI

Bormio Terme riapre dopo le manutenzioni annuali del mese di maggio: da sabato 31 maggio sarà accessibile il percorso Benessere e Thermarium, con l'apertura completa di tutte le vasche e del solarium erboso del parco termale esterno, e si potranno effettuare trattamenti rilassanti e beauty nel Centro Estetico. Da lunedì 2 giugno riapre invece il reparto Cure Termali con il suo staff medico poli-specialistico.
L'estate di Bormio Terme preannuncia novità ed iniziative che renderanno ancor più piacevole l'esperienza termale ed i soggiorni all'insegna della salute in Bormio. Da fine giugno e fino a settembre, ogni domenica pomeriggio torna l'animazione gratuita per bambini, con attività ludiche, creative e d'intrattenimento in acqua ed a bordo vasca, per offrire così una giornata speciale a tutta la famiglia: divertimento per i piccoli e libertà di fruire dei percorsi termali tra vasche, saune, sale relax, bagni turchi per i genitori.
Tornano i giorni dedicati alla bellezza: anche quest'estate, Bormio Terme promuove una serie di giornate in cui effettuare un test della pelle e valutare i prodotti cosmetici e i trattamenti (anche di medicina estetica) più idonei per donare salute e bellezza al viso e corpo.
I corsi di nuoto e sportivi in acqua termale sono aperti a tutti e si ripeteranno settimanalmente secondo calendari cui è richiesta l'iscrizione: dai bebé sino ai ragazzi, per chi vuole muovere le prime bracciate ed imparare le basi del nuoto e per gli sportivi che vogliono perfezionare il proprio stile, hydrobike e ginnastica in vasca per unire forma fisica, benessere e divertimento.
Bormio Terme rende il mese di giugno l'ideale per abbinare una villeggiatura a Bormio con la cura della salute attraverso le Cure Termali e specialistiche fruibili al suo interno: grazie alla collaborazione di 18 case vacanza, chi compie un ciclo di terapie presso Bormio Terme (ad esempio fanghi, inalazioni, fisioterapia in acqua termale, ma non solo) potrà accedere ad una tariffa settimanale o bisettimanale agevolata per l'affitto dell'appartamento a Bormio e dintorni. Le Case Vacanza aderenti a questa iniziativa sono segnalate con un contrassegno verde nell'elenco delle strutture convenzionate del sito www.bormioterme.it.

Nessun commento:

Posta un commento